Prostituta rapina ex cliente, arrestata dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Poco dopo la mezzanotte di oggi, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Daniela Adinolfi, 45enne di Calvanico, prostituta, pregiudicata, nella flagranza di incendio e rapina.

I militari, su richiesta di ausilio giunta da alcuni residenti del posto, si sono portati presso l’abitazione di un 67enne di Pontecagnano, ove la donna, dopo aver appiccato il fuoco al contatore elettrico esterno dell’abitazione dell’anziano, già suo cliente, ha atteso la sua uscita per poi minacciarlo con un palo in ferro e farsi consegnare la somma di danaro in suo possesso, circa 65 €.
Il tempestivo intervento dei Carabinieri, impegnati in servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, ha permesso di bloccare la donna ancora all’interno dell’appartamento mentre intimava al 67enne di consegnarle altro denaro ancora e di trarla in arresto.
Espletate le formalità di rito, Daniela Adinolfi è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

COMUNICATO UFFICIALE E FOTO CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.