Rocco Hunt diventa papà, è nato il piccolo Giovanni Pagliarulo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Rocco Hunt diventa padre nel giorno della festa del papà. È nato a mezzanotte il figlio del rapper salernitano che su facebook scrive: «Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al Mondo Little Jhonny». A darne notizia l’Occhio di Salerno.

Nulla trapela se non il nome del piccolo: Giovanni, come il papà, storico ultras della Salernitana.

Dall’annuncio fatto a Radio DeeJay nell’ottobre del 2016 Hunt non si è lasciato sfuggire nessun dettaglio sul piccolo. «Noi a Sud facciamo tutto presto» disse ridendo ai microfoni durante la trasmissione sull’emittente radiofonica. Da allora i fan sono sempre rimasti al fianco del giovane rapper salernitano «oltre ad essere un grande uomo sei un grande artista – scrive uno dei suoi fan su Facebook – non metti in mostra ne te, ne la tua donna ne il piccolo. Sei di una serietá unica, tantissimi auguri e aspetteró con ansia un nuovo pezzo sul tuo bambino».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.