22 marzo 2017 – Giornata Mondiale dell’Acqua, conferenza stampa GORI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, GORI intende portare a conoscenza dell’opinione pubblica le performance dell’Azienda negli ultimi anni ed un confronto con gli altri operatori del settore presenti in Campania, nel Sud Italia e a livello nazionale. Saranno illustrate le criticità incontrate nella gestione del servizio idrico integrato, ma anche le azioni messe in campo per superarle e le prospettive future.

 

La Conferenza Stampa dal titolo “GORI: risultati 2016 e programmi 2017. Un’analisi del presente per ripensare il futuro”, si svolgerà il 22 marzo p.v., alle ore 10.30, presso Villa Campolieto ad Ercolano (Corso Resina, 283).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Un referendum popolare ha sancito che l’acqua deve essere pubblica e non ci si deve arricchire ai danni dei cittadini. Cominciassero a rispettare i risultati dei referendum

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.