22 marzo 2017 – Giornata Mondiale dell’Acqua, conferenza stampa GORI

Stampa
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, GORI intende portare a conoscenza dell’opinione pubblica le performance dell’Azienda negli ultimi anni ed un confronto con gli altri operatori del settore presenti in Campania, nel Sud Italia e a livello nazionale. Saranno illustrate le criticità incontrate nella gestione del servizio idrico integrato, ma anche le azioni messe in campo per superarle e le prospettive future.

 

La Conferenza Stampa dal titolo “GORI: risultati 2016 e programmi 2017. Un’analisi del presente per ripensare il futuro”, si svolgerà il 22 marzo p.v., alle ore 10.30, presso Villa Campolieto ad Ercolano (Corso Resina, 283).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un referendum popolare ha sancito che l’acqua deve essere pubblica e non ci si deve arricchire ai danni dei cittadini. Cominciassero a rispettare i risultati dei referendum

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.