Napoli: ragazzo violentato sul treno fermo alla stazione centrale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Violentato dentro un vagone di un treno in sosta all’interno della stazione Garibaldi. Questo è il drammatico racconto di un 22enne peruviano che ha denunciato alla Polizia ferroviaria l’aggressione subita e degenerata in un atto di violenza sessuale da parte di due uomini che la vittima ha riconosciuto come napoletani, a giudicare dal modo in cui parlavano. Il giovane è stato preso in cura dai medici dell’ospedale Loreto Mare che dopo aver refertato le contusioni riportate in varie parti del corpo per una prognosi di 5 giorni hanno operato vari tipi di tamponi per accertare la violenza.

L’episodio è accaduto in mattinata e al momento, su indicazione dei sanitari, è stato attivato dall’ospedale il percorso con gli assistenti sociali e l’affiancamento psicologico alla vittima nel Centro di Psicologia dell’Asl. L’esatta dinamica dell’accaduto ed il racconto del giovane sono la vaglio della Polfer che potrà avvalersi anche delle immagini della videosorveglianza in stazione.

Fonte Leggo.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.