A Castellabate torna la tradizionale “Festa del Pescato” giunta alla IX edizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gastronomia, artigianato locale e intrattenimento musicale. Sono gli ingredienti principali della IX edizione della “Festa del Pescato” a Castellabate. La manifestazione, promossa dall’associazione Punta Tresino in collaborazione con le associazioni del territorio e con il patrocinio morale del Comune di Castellabate, si terrà dal 2 al 4 giugno. A fare da cornice all’evento gastronomico, consolidatosi nel panorama cilentano e non solo, sarà il piazzale di “Campo dei Rocchi”, all’ingresso del centro abitato della frazione Lago.

Intanto, l’associazione Punta Tresino promuove anche per questa edizione un concorso di idee volto a selezionare un’opera da utilizzare per la realizzazione di un’immagine a impronta della IX edizione della “Festa del Pescato”. Il bando è rivolto a tutti gli artisti (pittura, grafica, illustrazione, fotografia, etc.) e la partecipazione è gratuita. I vari elaborati artistici saranno pubblicati sul sito dell’associazione promotrice (www.associazionepuntatresino.it) e sulla relativa pagina Facebook.

Proprio attraverso la piattaforma social gli utenti potranno votare l’elaborato preferito, i primi tre saranno sottoposti a un ulteriore giudizio di una giuria tecnica che decreterà l’opera vincitrice e che sarà così utilizzata quale immagine a impronta del materiale  promozionale. Le persone interessate potranno scaricare il programma completo tramite la pagina Facebook o tramite il sito www.associazionepuntatresino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.