Ascoli, ripresa degli allenamenti con diversi assenti per Mister Aglietti

Stampa
La vittoria in rimonta contro il Cittadella ha permesso all’Ascoli di fare un bel balzo in classifica e di allontanarsi dalla zona play out. Grazie all’ottavo successo stagionale i bianconeri hanno raggiunto quota 38 punti e sono a -1 rispetto alla Salernitana, con cui incroceranno i guanti domenica pomeriggio all’Arechi. Contro i veneti tifosi marchigiani hanno celebrato gli 80 del loro mito Mazzone, hanno festeggiato le 100 presenze del portiere Lanni, il primo centro stagionale di Gigliotti e il ritorno al gol del gioiellino Orsolini, già ingaggiato dalla Juventus per la prossima stagione.

Nonostante l’emergenza infortuni (sono finiti ko Augustyn, Mengoni, Giorgi e Almici, mentre Lanni fa i conti con l’influenza, inoltre erano assenti alla ripresa pure i nazionali Slivka, Favilli, Cassata, Felicioli e lo stesso Orsolini) il team di mister Aglietti è intenzionato a vendere cara la pelle a Salerno, d’altronde i marchgiani in trasferta hanno avuto un rendimento più che discreto (19 i punti già ottenuti lontano dal Del Duca) e proveranno a confermarsi anche all’Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.