Ascoli, ripresa degli allenamenti con diversi assenti per Mister Aglietti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La vittoria in rimonta contro il Cittadella ha permesso all’Ascoli di fare un bel balzo in classifica e di allontanarsi dalla zona play out. Grazie all’ottavo successo stagionale i bianconeri hanno raggiunto quota 38 punti e sono a -1 rispetto alla Salernitana, con cui incroceranno i guanti domenica pomeriggio all’Arechi. Contro i veneti tifosi marchigiani hanno celebrato gli 80 del loro mito Mazzone, hanno festeggiato le 100 presenze del portiere Lanni, il primo centro stagionale di Gigliotti e il ritorno al gol del gioiellino Orsolini, già ingaggiato dalla Juventus per la prossima stagione.

Nonostante l’emergenza infortuni (sono finiti ko Augustyn, Mengoni, Giorgi e Almici, mentre Lanni fa i conti con l’influenza, inoltre erano assenti alla ripresa pure i nazionali Slivka, Favilli, Cassata, Felicioli e lo stesso Orsolini) il team di mister Aglietti è intenzionato a vendere cara la pelle a Salerno, d’altronde i marchgiani in trasferta hanno avuto un rendimento più che discreto (19 i punti già ottenuti lontano dal Del Duca) e proveranno a confermarsi anche all’Arechi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.