Battipaglia, La sindaca: «Nessuna amministrazione blindata»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Nessuna amministrazione blindata, costretti ancora una volta a smentire» risponde così la sindaca Cecilia Francese all’articolo di stampa apparso questa mattina. «Il percorso che questa amministrazione sta tracciando si basa su principi come la legalità e la trasparenza proprio per agevolare il cittadino che sarà completamente tutelato dalla correttezza dei procedimenti – continua la sindaca -.

La mail dell’ufficio Urp a seguito della riorganizzazione non sarà più visionato dalla responsabile del servizio ed è per questo che è stato istituito un indirizzo di posta elettronica certificato.

Chiariamo ulteriormente che anche in precedenza gli utenti che si rivolgevano all’indirizzo dismesso erano costretti a rinviare la propria richiesta o tramite Pec o attraverso consegna a mano che sono gli unici due procedimenti possibili per comunicare con la Pubblica Amministrazione.

La formalizzazione di tale decisione attraverso la creazione di un indirizzo Pec opportunamente pubblicizzato attraverso le news del sito è a conferma dell’ulteriore volontà di quest’amministrazione di tutelare gli interessi del cittadino».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.