Salerno: automobilisti esasperati per i lavori in tangenziale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ci vogliono almeno 20 minuti per percorrere un tratto di strada che di solito avveniva in neppure un minuto. Parliamo della Tangenziale di Salerno i cui lavori tra l’uscita di Sala Abbagnano e Fratte stanno determinando, da giorni, enormi disagi. Lunghe code e attese snervanti, spesso anche sotto la galleria, che rendono la mobilità cittadina un inferno.

In tanti, infatti, utilizzano la viabilità alternativa per by passare il nodo dei lavori ma si ritrovano ugualmente imbottigliati per l’eccessivo afflusso di autovetture. Le code si formano ogni giorno per il restringimento della carreggiata dove si viaggia ad una corsia.

Questa mattina, inoltre, a causa di un incidente sul Raccordo Avellino si sono registrati ulteriori rallentamenti e problemi. Due auto si sono tamponate all’altezza di Baronissi senza gravi conseguenze ma la circolazione, già caotica è andata in tilt con ripercussioni anche a Fratte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.