Andava a trovare la famiglia a Capaccio il carabiniere ucciso sulla A30

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giuseppe Arundine, 54 anni Brigadiere Capo presso la compagnia Napoli Stella ma nativo di Capaccio è morto ieri mattina in un incidente sulla A30. La sua auto ha avuto dei problemi mentre percorreva il tratto autostradale tra lo svincolo di Castel San Giorgio ed il casello di Mercato San Severino in direzione sud. Quando la vettura si è fermata, l’uomo ha allertato i soccorsi. All’arrivo del carro attrezzi mentre l’auto in panne veniva caricata è sopraggiunto un veicolo che lo ha urtato violentemente.

Le ferite riportate dal 54enne non gli hanno lasciato scampo. Intanto il conducente del furgone che aveva travolto il carabiniere non si è fermato ed ha continuato la sua corsa per poi essere intercettato dalle forze dell’ordine. Giuseppe Arundine quando il lavoro gli lasciava un po’di tempo libero, raggiungeva i genitori ed i fratellii in una borgata di Capaccio Paestum. Primodi quattro fratelli, Arundine era sposato e padre di due figli e da pochi giorni aveva assistito alla laurea in medicina del figlio. Da anni prestava servizio presso la compagnia carabinieri Napoli Stella con dedizione e professionalità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.