Napoli: tentano di rapinare turista, Militari delle Guide di Salerno li arrestano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Una pattuglia dell’Esercito in servizio a Napoli nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure”, è intervenuta nella tarda serata di giovedì per soccorrere una donna che era stata aggredita da due uomini che tentavano di rapinarla. In zona Piazza Garibaldi, nei pressi della stazione centrale di Napoli, i militari di una pattuglia del Reggimento Cavalleggeri Guide (19°) in forza al Raggruppamento Campania, sono stati attirati dalle urla di una donna che veniva strattonata da due uomini i quali stavano tentando di sottrarle la borsa ed il telefono cellulare.

Accorsi sul posto, i militari hanno immediatamente fermato i due malviventi ed hanno messo in sicurezza la donna chiedendo l’intervento della Polizia. Dai successivi controlli è emerso che i due malfattori, entrambi di nazionalità italiana, sono risultati essere elementi di notevole spessore criminale con a carico numerosi precedenti penali. A seguito della denuncia sporta dalla donna, una turista italiana di origine calabrese, i due uomini sono stati arrestati con l’accusa di tentata rapina in concorso.

Gli uomini e le donne dell’Esercito in servizio nell’Operazione “Strade Sicure” sono impegnati costantemente sul territorio nazionale nel presidio del territorio in coordinamento le forze di Polizia..

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.