Colpo da 50mila euro alla banca Sella di Cava, rapina all’orario di chiusura

Stampa
Sono entrati in azione nell’orario di chiusura, poco prima delle 17, hanno fatto irruzione nella filiale della banca Sella di Via Romano a Cava de’ Tirreni.
I banditi, con il volto scoperto una volta all’interno dell’istituto di credito hanno minacciato i dipendenti facendosi consegnare i soldi che al momento erano disponibili in cassa, circa 50mila euro.
Una volta preso il denaro sono fuggiti via sfruttando il vicino svincolo autostradale facendo perdere le loro tracce prima dell’arrivo della Polizia.  Subito avviata un’indagine per tentare di risalire ai responsabili del colpo. I tre sono riusciti a introdursi nella banca senza destare troppi sospetti intimando poi ai dipendenti di consegnare il contenuto delle casse. Dalle immagini del sistema di videosorveglianza i volti dei tre malviventi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.