Muore bimbo di 4 anni nel salernitano, fatale una crisi respiratoria

Stampa
Prima dei dolori alla gola in mattinata, nel pomeriggio la crisi respiratoria in serata il decesso. E’ morto così Liberato Calandra bimbo di appena 4 ani di Campagna. Inutile la corsa in ospedale verso Eboli nell’auto con il papà.  All’arrivo, però, il suo cuore ha smesso di battere. ochi metri dal pronto soccorso. I medici hanno tentato di rianimare il bambino. Hanno provato più volte con il defibrillatore, con il massaggio cardiaco. Il piccolo  è morto per una crisi respiratoria provocata, probabilmente, da un attacco allergico.

Al momento non si esclude però neppure la pista di un problema di asma. A ogni modo è stata subito aperta un’inchiesta per fare chiarezza sulle cause del decesso. Un atto dovuto davanti a decessi, come quello del bambino di Campagna, che lasciano un minimo di dubbio sulle cause. La salma del piccolo di Puglietta è stata sequestrata e dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della compagnia di Eboli. I militari sono stati in corsia per acquisire le copie dei referti e raccogliere informazioni sull’accaduto hanno ricostruito le ultime ore di vita del bimb. Raccolte le notizie, gli investigatori hanno trasmesso in procura a Salerno un’informativa sul decesso. La famiglia vive in una frazione collinare di Campagna. La notizia ha sconvolto una intera comunità

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.