Novità del calciomercato (di Alessandro Giubileo)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Seppur ci troviamo nella fase più calda della stagione, dove si decidono le sorti di molte competizioni, il calciomercato resta comunque attivo. Difatti, pur nell’impossibilità di chiudere le trattative ad annunciare i nuovi colpi di mercato, le società stanno già intavolando numerosi scambi al fine di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Secondo numerose indiscrezioni, il club più attivo sul fronte acquisti è l’Inter. La società nerazzurra, ormai capeggiata da Suning, cercherà di render il progetto nerazzurro ancor più interessante, investendo cifre da capogiro per alcuni top player o giovani promettenti come Federico Bernardeschi, Kostas Manolas e Domenico Berardi.

In casa juventina, invece, dopo il colpo di Gonzalo Higuain dell’anno scorso, la società dovrà compiere certo qualche ritocco a centrocampo, ma non solo. Tolisso è il primo nome sul taccuino di Marotta che è pronto a sborsare ben quaranta milioni per assicurarsi il giovane talento francese; sullo sfondo c’è poi forte  interesse per Mattia De Sciglio (giocatore del Milan), Marco Verratti (sogno della dirigenza bianconera) e Gianluigi Donnarumma.

Dopo l’acquisto di Pavoletti e la cessione di Manolo Gabbiadini, il Napoli proverà a sbloccare le trattative per il rinnovo dei contratti di Dries Mertens, Ghoulam e Insigne. I tre calciatori partenopei sono seguiti da numerosi top club europei pronti ad offrire un contratto con cifre faraoniche. Importante sarà la presa di posizione del presidente Aurelio De Laurentiis che dovrà decidere se accettare le condizioni di rinnovo proposte dai tre calciatori, oppure cederli.

Date queste premesse, ci stiamo avvicinando a una sessione estiva di calciomercato davvero entusiasmante e coinvolgente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.