Salernitana – Ascoli (2 – 0) I tifosi credono nei playoff (Video)

Stampa
Si cercava la vittoria e vittoria è stata. Salernitana che pesca il terzo successo di fila battendo 2-0 l’Ascoli e che si riaffaccia da oggi ai margini della zona play-off. Tre punti cercati da Bollini con le tre punte di ruolo schierate dall’inizio (Coda-Donnarumma-Sprocati) con esclusione ancora di Rosina e primo tempo all’arma bianca con due legni e un’occasionissima sciupata da Minala. Ad inizio ripresa i granata raccolgono ciò che avevano seminato: prima Sprocati in apertura trova il tap-in vincente dopo parata di Lanni su Odjer e dopo Bernardini ribadisce in rete una sfera respinta dal palo dopo punizione al bacio di Vitale. La girandola di cambi di un nervoso Aglietti (espulso nella ripresa) non sortisce gli effetti sperati e cosi i granata con tranquillità portano a casa la vittoria agganciando quota 42 punti e preparandosi ad una parte finale di stagione tutta da vivere.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • senza esaltarsi troppo, sembra che la squadra abbia finalmente trovato un suo equilibrio e questo si è verificato solo grazie a una condizione: l’esclusione di Rosina. piaccia o no, l’impiego di quest’ultimo è stato il maggiore dei problemi per il tecnico e la squadra. Bollini, che pure ha preso qualche toppa nella gestione degli uomini, ha avuto non pochi grattacapi quando ha dovuto schierarlo. con lui in campo, si perde un uomo in attacco e, se lo si arretra, pure a centrocampo, perché non ha la fisicità per fare quantità in mediana, né lo scatto palla al piede, che non è più quello di un tempo. probabilmente, è stato l’acquisto più sbagliato di quest’anno, fatto più per tener buona la piazza che non secondo un’ottica di progetto..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.