Salerno, ecco le nuove rotte dall’Aeroporto

Stampa
Balkan Express, un fly& tour operator nato nel 2008 che offre esperienze di viaggio tutto compreso, tra i primi, nel mercato turistico italiano, punta sull’aeroporto di Salerno: ecco le nuove destinazioni.

Balkan Express punta sull’aeroporto di Salerno: ecco le nuove destinazioni.

Si potrà volare dallo scalo salernitano per Brac e Zara (Croazia) e Corfù (Grecia), da luglio a settembre, con voli settimanali. Il volo per Brac sarà attivo dal 22 luglio al 9 settembre ogni sabato in partenza alle 13; sempre nello stesso periodo e stesso giorno è previsto il volo per Zara alle 15 (dalla Croazia alle 16); l’isola di Corfù si potrà raggiungere dal 30 luglio al 2 settembre tutte le domeniche.”

Lo scrive il sito PuntoAgroNews.com

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi ricapitolando, abbiamo circa una ventina di voli e per questo paghiamo, per tutto l’anno, tutta una struttura nominata dal lucano, è così o mi sbaglio?

  • Ma Zara è il negozio al carrefour? Fanno i servizio navetta volante? Che ridicoli

  • Che vergogna… Soldi sprecati per i servizi al cittadino.
    Mentre i politici ed imprenditori si sono ingrassati il portafoglio!
    Che schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.