Carabinieri aiutano ciclisti feriti in un incidente e vengono tamponati

Stampa
Due carabinieri in servizio che si erano fermati per prestare soccorso a dei ciclisti feriti in un incidente sono stati tamponati da un’auto e sono entrambi dovuti ricorrere alle cure dei sanitari.A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

E’ l’infortunio di cui sono stati protagonisti due Militari dell’Arma dei carabinieri di stanza nella Stazione di Capaccio capoluogo, ieri mattina intorno alle 9. I due servitori dello Stato, il Maresciallo Maurizio Balestreri comandante della Caserma capaccese e il suo collaboratore Brigadiere Rosario Cristaldi, stavano viaggiando a bordo di una gazzella, quando giunti sotto il sottopassaggio della Ferrovia dello Stato a Capaccio Scalo, si imbattevano in due ciclisti che scivolando avevano perso il controllo delle rispettive bici ed erano caduti a terra.

Ovviamente i due Militari si fermavano per soccorrere i malcapitati ciclisti e mentre si apprestavano a lasciare l’abitacolo della loro vettura, la stessa veniva con forza tamponata da una Fiat Panda al cui volante vi era una giovane donna del posto. L’urto violento ha subito procurato ai due carabinieri un serio colpo di frusta. Uno di loro batteva anche la testa sul parabrezza.

Appena allertata partiva da Piazza Santini un’ambulanza per soccorrere gli sfortunati militari, i ciclisti ed anche la donna che spaventata e shoccata si è lasciata andare ad una crisi di pianto. Per uno dei ciclisti si è reso necessario il trasporto in ospedale a Roccadaspide per le cure del caso. Sono intervenuti sul posto i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo e del Nor della Compagnia di Agropoli coordinati e diretti dal Capitano Francesco Manna.

Fonte Le Cronache

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se avessero indossato la cintura…. i danni sarebbero stati irrilevanti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.