Porta Ovest: lavoratori senza stipendio, scatta la protesta

Stampa
Non c’è pace per il cantiere di Porta Ovest la mega opera che dovrà collegare il Porto di Salerno con l’Autostrada. Dopo il dissequestro da parte della magistratura sono i 27 operai a protestare per il mancato pagamento di due stipendi del 2016 ed altri due di quest’anno.

Ieri mattina assemblea all’interno del cantiere alla presenza delle segreterie provinciali di Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil. Subito dopo l’incontro è stata proclamata una giornata di sciopero in attesa di sviluppi sulle spettanze arretrate. La situazione è molto complessa e pertanto, alcuni sindacalisti hanno proposto di chiamare in causa anche l’Autorità portuale affinché  si faccia carico di pagare direttamente gli stipendi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.