‘Immigrazione e legalità: il connubio possibile’ , Piero De Luca apre convegno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’avvocato Piero De Luca, Referendario presso la Corte di giustizia UE, aprirà i lavori del convegno sul tema “Immigrazione e legalità: il connubio possibile”, in programma lunedi’ 3 aprile alle ore 16:00 presso l’Aula Pessina dell’Università degli studi “Federico II” di Napoli.

All’evento organizzato dall’Associazione “Fino a prova contraria” – al quale porteranno i saluti il Magnifico Rettore della “Federico II”, Gaetano Manfredi e il direttore del dipartimento di Giurisprudenza Lucio de Giovanni – parteciperanno il Procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo Franco Roberti, il Capo gabinetto del Viminale Mario Morcone e il Sottosegretario alla Giustizia Gennaro Migliore.

A moderare il dibattito sarà la giornalista Annalisa Chirico, presidente di Fino a prova contraria.

Nel suo intervento, l’avvocato Piero De Luca, relazionerà sul tema dell’immigrazione clandestina e in particolare sull’esigenza di apportare in Europa delle importanti modifiche normative in materia, al fine di sostenere gli Stati membri e soprattutto l’Italia nella lotta alle reti di trafficanti di uomini nonché nell’azione di accoglienza dei rifugiati e di rimpatrio dei migranti irregolari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. L’immigrazione non e’ un problema, ci sono ancora un po’ di panchine libere sul lungomare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.