Accusato di abusi sui figli, assolto dopo 5 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Accusato dalla ex moglie di aver avuto rapporti ambigui con i suoi figli dopo 5 anni di accuse, indagini ed un processo lungo e doloroso è arrivata la sentenza di assoluzione piena per un imprenditore 46enne assolto dai giudici del Tribunale di Salerno per non aver mai commesso il reato. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

A decretare la fine dell’incubo per un padre che per 5 anni non aveva potuto incontrare i propri piccoli è stato il collegio della prima sezione penale del tribunale di Salerno, presieduto a Gabriella Passaro e composto da Giandomenico D’Agostiono ed Edwige Crisci.

Secondo i giudici, che depositeranno le motivazione al termine dei prossimi novanta giorni, le accuse sono risultate essere tutte infondate.  Secondo quanto è emerso nel corso del dibattimento i bimbi potrebbero essere stati vittima della sindrome dell’alienazione genitoriale da parte della mamma.

Ad accusare l’uomo era stata proprio la ex moglie la quale ha sempre riferito di aver appreso dei comportamenti ambigui dell’uomo direttamente dai loro figli. Figli che, all’epoca dei fatti, avevano appena sei e nove anni.
I bambini anche durante l’incidente probatorio avevano confermato quanto riferito dalla madre. Nel corso dell’istruttoria dibattimentale,invece, la posizione dell’imputato è stata riabilitata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.