Baronissi: individuata microdiscarica ad Acquamela, multe a trasgressore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non si arresta, a Baronissi, la lotta al fenomeno dello sversamento illegale dei rifiuti. Questa mattina, in un servizio di controllo del territorio, Polizia Municipale e operai del servizio ambiente hanno individuato una microdiscarica ad Acquamela: nell’aprire le buste di rifiuti indifferenziati è stato individuato il responsabile, un cittadino residente a Sava (U.F.). La multa verrà notificata dalla Polizia Municipale già nelle prossime ore.

“Saremo inflessibili verso chi non osserva le regole – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – purtroppo c’è ancora chi, in una città come Baronissi che supera l’80 per cento di raccolta differenziata, che si permette di sversare illegalmente rifiuti. Se qualche furbetto crede che sia più facile eludere le regole ha fatto i conti con l’amministrazione sbagliata”. “I controlli e le verifiche proseguiranno a tappeto – assicura l’assessore all’ambiente Serafino De Salvo – non è più tollerabile che il malcostume di pochi possa vanificare la collaborazione che assicura la stragrande maggioranza dei cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.