Pisa – Salernitana 0-1: playoff sempre più vicini – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana cala il poker all’ombra della Torre di Pisa contro la battagliera ma sterile formazione di Ringhio Gattuso.

Ma oggi a ringhiare è stata la formazione granata con un primo tempo ordinato e fatto di pressing nel quale ha fatto stancare il Pisa per poi colpirlo nella ripresa con Rosina (subentrato a Joao Silva) che ribadisce in rete un azione gol del solito Coda.

L’ottima tenuta difensiva e un centrocampo solido con Minala e Odjer che mordevano alle caviglie gli avversari permettono a Bollini e i suoi ragazzi di iniziare a crederci e per chi pensasse ad un pesce d’aprile bisogna ricordargli che la Salernitana non è più uno…scherzo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.