Turismo: ad Amalfi tavola rotonda sulle nuove frontiere dell’ospitalità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 6 aprile alle ore 14:30 ad Amalfi presso l’Hotel La Bussola in Lungomare dei Cavalieri, 16 si terrà l’ appuntamento dedicato a  “Nuove frontiere dell’ospitalità. Dal web al new business” organizzato in collaborazione con Confindustria Salerno e TripAdvisor.

Dopo l’evento di Roma, il settore alberghiero, le Istituzioni e TripAdvisor si incontrano nuovamente per confrontarsi sugli strumenti digitali che rappresentano una delle principali direttrici di sviluppo di questi anni.

L’uso di Internet e delle nuove tecnologie ha rivoluzionato il modo di viaggiare: crescono enormemente le prenotazioni on-line delle vacanze e i social media influenzano sempre di più le decisioni di viaggio. Per tale ragione è importante formare gli operatori turistici con l’obiettivo di gestire al meglio la propria reputazione e il proprio posizionamento on line.

Interverranno: Helena Egan, Global Director, Industry relations di TripAdvisor; Andrea Ferraioli, Presidente Associazione Distretto Turistico Costa d’Amalfi; Giorgio Palmucci, Presidente Associazione Italiana Confindustria Alberghi; Robert Piattelli, Co-Founder BTO Educational; Valentina Quattro, Portavoce di TripAdvisor in Italia; Luigi Schiavo, Presidente Gruppo Alberghi, Turismo e Tempo Libero, Confindustria Salerno; Francesco Tapinassi,Dirigente MiBACT e Corrado Matera, Assessore al Turismo, Regione Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.