Spettacoli: A lavoro la giuria della XXIX edizione del Premio Charlot

Stampa
Iniziano i lavori per la XXIX edizione del Premio Charlot, in programma a Salerno da luglio ad agosto del 2017, che si preannuncia ricca di novità e sorprese. Tra le primissime novità la composizione della giuria che avrà il compito di assegnare le ambite statuette in ceramica vietrese raffiguranti Charlie Chaplin (di cui quest’anno ricorrono i 40 anni della sua dipartita). I componenti della giuria dovranno, infatti, decidere, proprio in questi giorni, a chi saranno assegnati i Premi Charlot per le categorie Cinema, Teatro, Fiction, Televisione, Pubblicità, Radio.
A presiedere la giuria il giornalista Nino Petrone.
Vice presidente Valerio Caprara (critico e giornalista de Il Mattino)
Gli altri componenti, rigorosamente in ordine alfabetico, sono: Marino Bartoletti (giornalista, critico musicale), Andrea Biondi (Sole 24 ore), Annabella Cerliani (autrice e regista), Alessandra Comazzi (La Stampa), Gianfranco Coppola (Tg3 Rai Campania), Titta Fiore (Il Mattino), Luigi Grispello (presidente Agis), Umberto Inverso (dirigente Agis), Claudio Mattone (compositore), Pierfrancesco Pingitore (Autore e regista), Roberto Ritondale (Ansa), Roberto Rosseti (giornalista Rai), Claudio Tortora (patron del Premio Charlot), Enrico Vanzina (Regista), Maria Volpe (Corriere della Sera), Mario Zaccaria (giornalista Ansa Campania).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.