Il pugile salernitano Socci, in Sudafrica per il titolo, con il vessillo granata

Stampa
Il pugile salernitano Dario Socci, cresciuto nella palestra della Metropolis Boxe al Centro Sociale, è in Sudafrica per il titolo intercontinentale dei pesi welter IBF (Interndario socciational Boxing Federation), ad oggi vacante. Il match, che si svolgerà sulla lunghezza dei dodici round, si terrà venerdì 10 marzo 2017 a East London, sulle sponde dell’Oceano Indiano.

L’avversario di Socci è il trentaseienne sudafricano Tsiko “Cruel Junior” Mulovhedzi, numero 25 del ranking mondiale e attuale detentore del titolo welter IBO (International Boxing Organization). Il pugile salernitano arriva carico e motivato a questo incontro dopo aver conquistato di recente la decima vittoria tra i professionisti, ottenuta lo scorso dicembre per KO tecnico ai danni del messicano Meza.
Le statistiche, tuttavia, non sono dalla sua parte; se a ciò si aggiunge il ricco curriculum dello sfidante, l’impresa per Socci si fa davvero ardua. “The Italian Troble”, però, non parte battuto.

“Appena terminata la press conference e il weigh-in…
Domani si ritorna sul Ring.
sono consapevole di affrontare un grande Campione… farò del mio meglio per prendermi il titolo INTERCONTINENTALE.
TROUBLEMAKER IN SOUTH AFRICA!
il match verrà trasmesso su SABC 2 e Supersport, queste sono le TV SudAfricane che daranno l’evento Live…
#Trouble” Scrive Socci sul suo profilo facebook dove si mostra avvolto dalla bandiera granata degli ultras dei Fedelissimi della Salernitana

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una considerazione su questo grande atleta SALERNITANO. Fino a poco tempo fa non lo conoscevo,ma grazie ad un amico ho potuto ammirare le sue gesta.Vi dico una cosa:è un esempio da seguire per i nostri giovani. Sacrificio e allenamento ed uno stile di vita solo da ammirare,e nonostante dal popolo salernitano non gli viene riconosciuto alcunché,LUI ad ogni incontro e ad ogni apparizione pubblica mostra con ORGOGLIO LE SUE ORIGINI. Cari amici Salernitani,oltre alla Salernitana,questo ragazzo d’oro meriterebbe tutto l’onore della cronaca locale,dovrebbe essere invitato nelle scuole ed in televisione. Cari giovani Salernitani,documentatevi su di lui ed imitate le sue gesta. FORZA FORZA DARIO SOCCI,vanto di Salerno

  • Scusate il disturbo,sono quello di prima…..sempre per questo nostro eccezionale atleta,che vi ricordo è un salernitano 100%,vorrei fare un appello anche alla nostra amministrazione Incompetente……nonostante non esistono a Salerno centri sportivi degni di essere così chiamati,è riuscito questo ragazzo a diventare quello che è.Alla stampa locale pure vorrei fare un appello:oltre alla politica che oramai credo non interessi più nessuno e alla nostra beneamata Salernitana,date più risalto a gesta simili di ragazzi che nonostante tutto riescono a fare qualcosa di buono. Io prima di oggi,non avevo MAI visto una riga di nota su questo pugile eccelso. Grazie per lo spazio concessomi,E TIFIAMO TUTTI PER DARIO SOCCI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.