Il Tennis Tavolo Cava promosso in B1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un anno da record per l’Asd Csi Tennis Tavolo Cava, che chiuderà la stagione pongistica sabato prossimo, alle ore 17.00, presso la Palestra comunale Mauro e Gino Avella di  Pregiato, contro il Tennis Tavolo Casper di Reggio Calabria e festeggerà la promozione in B1.

La storica associazione di tennis tavolo cavese, la cui attività è iniziata nel 1969, ha raggiunto il prestigioso risultato con due giornate di anticipo.

“Sono particolarmente felice ed orgoglioso – afferma l’Assessore allo Sport, Enrico Polichetti – per i ragazzi e per la dirigenza del TTCava, perché sono l’essenza dello sport, quello fatto di valori forti, passione, individualità, senza eccessi. Sono un esempio soprattutto per i giovani e per tutta la città e spero vivamente che sabato prossimo tutti rendano il giusto riconoscimento a questi eroi dello sport applaudendo e festeggiando tutti insieme questo storico risultato”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.