Choc ad Agropoli: ritrovato corpo di ventenne ucciso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Choc nel primo pomeriggio di oggi ad Agropoli, in provincia di Salerno, dove è stato assassinato un ventenne. Il corpo è del giovane, Marco Borrelli, residente nella cittadina cilentana, ed è stato ritrovato poco dopo le 15:00 di oggi dai Carabinieri e dagli uomini della Protezione Civile nei pressi del “Parco delle Ginestre“, a poche decine di metri dal Lungomare.
Del giovane si erano perse le tracce dalla serata di ieri, quando erano scattate le ricerche ad opera degli uomini della compagnia dei Carabinieri di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane sarebbe stato raggiunto da un fendente all’altezza della gola, e sarebbe morto dissanguato. Sul posto sono giunti gli uomini della Scientifica, e il medico legale Adamo Maiese, che ha già effettuato un primo esame esterno sul corpo della vittima.
Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania. In queste ore sembra che gli inquirenti si stiano soffermando sull’ex ragazzo della fidanzata del povero Borrelli. Si tratterebbe di un tunisino residente ad Agropoli. I militari – secondo quanto riferisce una nota ANSA – non escludono infatti che il movente possa essere di natura passionale.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.