Incredibile a Terni: calci e pugni all’ auto del granata Mantovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Brutto episodio al Libero Liberati di Terni dove si giocava Ternana Salernitana. A fine gara alcuni tifosi rossoverdi si sono resi protagonisti di un ignobile gesto. I fatti. Valerio Mantovani, difensore della Salernitana regolarmente al seguito della squadra perché convocato, ha assistito alla partita dalla tribuna al fianco di suo padre con la tuta ufficiale della Salernitana. Ad alcuni tifosi della Ternana, però, l’abbigliamento del difensore granata non andava bene. Qualche insulto, qualche parola di troppo e Mantovani è stato costretto a lasciare il suo posto sugli spalti. Prima di abbandonare lo stadio, ancora episodi da censurare: calci e pugni alla macchina guidata dal papà che prendeva l’uscita del Liberati. E non è finita qui. Nei pressi dell’accaduto, anche la macchina che trasportava la moglie e i figli di Liverani. Questi tifosi, non riconoscendo la famiglia del tecnico delle fere, hanno deciso di prendersela anche con loro. Siamo all’inverosimile. Il tecnico della Ternana ha dovuto subito accorrere per sincerarsi delle condizioni dei familiari, presentandosi quindi con oltre mezz’ore di ritardo in sala stampa. La mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. A Salernonotizie non capiscono una mazza di pallone, la Salernitana perde una partita che avrebbe dovuto vincere perché nettamente superiore alla Ternana e questi pseudo giornalisti si attaccano a quattro idioti di banbocci ternani che hanno fatto un po’ cacciata in tribuna. Per carità, gesto fuori luogo ed esecrabile che si commenta da solo, ma perché attaccarsi a queste Cretinate per gridare al Lupo al Lupo fuori dal campo quando nello stesso,la Salernitana ha fatto una partita mediocre meritando la sconfitta.
    Anche perché poi, queste anime sensibili di Salernonotizie, quando impegnati all’Arechi, possono gioire e sentirsi onorati di grande civiltà’ umana e sportiva perfino in Tribuna Azzurra dove il Grande Giovanni Della Casa ha tanti adepti ed estimatori.
    Condannate, come è’ giusto che sia, l’incivile gesto, ma piantatela di fare i soliti ipocriti lamentosi quando giochiamo da schiappe.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.