Bollini: ”Avevo preparato gara per vincerla. Play-off? Io ci credo”

Stampa
Arrabbiato in sala stampa il mister granata Alberto Bollini dopo la sconfitta di Terni: “Avevo detto alla vigilia ai ragazzi che non si ci doveva accontentare dopo un importante rimonta ma dovevamo giocare a Terni senza guardare la classifica. In queste partite non si gioca solo con la tecnica ma con la grinta. Il gol ha cambiato la dinamica del match e a volte le ingenuità come in difesa e come il rosso di Minala costano caro.

Sono arrabbiato per questa partita anche perché la zona play-off va conquistata per meriti nostri e non aspettando i demeriti altrui. Nella ripresa abbiamo giocato nella loro metà campo sperando in un loro calo fisico che non è avvenuto. Non è entrato Donnarumma perché Alfredo si è allenato con il contagocce ed ho preferito chi stava bene fisicamente e poteva darci centimetri in area per le palle lunghe che lanciavamo dalla difesa. Sono arrabbiato e rammaricato proprio perché io ci credo all’obiettivo play-off e avevamo preparato la gara per vincerla.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bollini non capisci niente se partiva rosina dal 1 minuto al posto di improta vincevamo 2-0

  • Ancora non hai capito che Improta non potrebbe giocare neanche in lega Pro.Lo stesso discorso vale per Joao Silva.Infine lo sai che quando uno è già ammonito può essere espulso facilmente? E se hai un sostituto in panchina, perché non fare il cambio, per non rimanere in 10? La rosa a disposizione è ampia, ma non sono utilizzati come dovrebbero.

  • Donnarumma in panchina varrebbe da solo l’esonero
    Schierare Joao Silva per l’ennesima volta varrebbe da solo il pignoramento dello stipendio per palese incapacita’
    del giocatore e dell’allenatore
    In una serie B tecnicamente cosi scarsa, con un allenatore serio saremmo tranquillamente al terzo posto
    Sbaglia formazione iniziale, sbaglia turn over, pessima gestione dei giocatori, incapacità di leggere le partite a gara in corso, testardaggine inutile quanto dannosa su Joao che ormai non lo vorrebbero nemmeno in 2a categoria…
    Penoso…

  • Ll’acquisto di Rosina ha molti aspetti oscur:i Primo per l’età del giocatore. Secondo per l’investimento fatto per un giocatore avanti in età e con una cifra spropositata soprattutto per un presidente cosi accorto nella spesa. Terzo perchè Rosina è solo fumo e poco arrosto e porta un socco di confusione tattica nella squadra. E poi è moralmente inaccettabile il trattamento riservato a Donnarumma che è un grande in area da rigore ed è l unico capace diesaltare al massimo le doti di Coda!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.