Salernitana, missione play off. A Terni per vincere

Stampa
Missione play off per la Salernitana impegnata oggi a Terni. La Salernitana giocherà senza accontentarsi con il dichiarato obiettivo di prendere l’intera posta in palio.

Per farlo Bollini si affida a Rosina e Sprocati che affiancheranno Coda in attacco.

I granata saranno scortati in da 700 tifosi. La Salernitana è reduce da sei risultati utili consecutivi che hanno portato in dote qualcosa come 14 punti grazie anche ad una difesa che non prende gol da cinque partite di fila.

Martedì sera i granata hanno pareggiato con il Cittadella all’Arechi dopo avere inanellato 4 vittorie di fila. Oggi, Bollini sogna il colpo da tre punti per accorciare sulla zona play off distante 4 punti. Di contro la Ternana di Liverani che Bollini conosce bene. li umbri hanno ottenuto 3 vittorie nelle ultime 5 partite.

Bollini ha convocato anche Donnarumma. Non è esclusa una staffetta tra lui e Coda a gara in corso.

TERNANA – SALERNITANA Stadio Liberati di Terni, ore 15 (Diretta Sky Calcio e Radio Bussola 24, differita LIRATV).

TERNANA (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Meccariello, Vajent, Germoni; Defendi, Petriccione, Di Noia; Falletti; Palombi, Pettinari.

In panchina: Di Gennaro, Contini , Diakité, Ledesma, Coppola, Palumbo, Avenatti, Monachello, La Gumina

Allenatore: Liverani
SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer, Minala, Zito; Sprocati, Coda, Rosina

In panchina: Terracciano, Schiavi, Luiz Felipe, Bittante, Ronaldo, Della Rocca, Improta,
Joao Silva, Donnarumma

Allenatore Bollini

Arbitro: Manganiello di Pinerolo

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA 1919.IT


1 Commento

Clicca qui per commentare

  • in campo zito fa il quarto a sinistra e sprocati il quarto a destra, con rosina a ridosso di coda….diversamente, Rosina giocherebbe lontano dalla porta e farebbe i chilometri, e non diventa utile, anzi! In questo modi puoi anche giocarti cambi importanti tipo Donnarumma (sta bene?) + eventuale centrocampista a scelta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.