Salernitana: i play off sono sempre a 4 punti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Spal vince a Brescia per 3-1 e si porta al comando della classifica a 64 punti scavalcando il Frosinone a 62 e lasciando il Verona a meno sei (58). In vantaggio con Mora, la Spal subisce il pareggio di Ferrante, ma prima Antenucci nel finale di primo tempo e poi ancora Mora al 68′ mettono al sicuro il risultato. Nel posticipo di lunedì Novara contro Verona. Al di là del risultato di questa gara restano comunque 4 i punti di ritardo dalla Salernitana dalla zona play off. La sconfitta di Terni, infatti, è stata indolore grazie ai risultati provenienti dagli altri campi con il ko del Carpi ad Avellino, dell’Entella a Vercelli e del Bari che è stato battuto e superato dallo Spezia.
La Salernitana, a quota 46, è rimasta, a quattro lunghezze dall’ottavo posto, che è condiviso dall’Entella e dal Bari con 50punti.
La Salernitana con 46 punti ne vanta ancora11 di vantaggio sulla scorsa stagione quando i granata erano a quota 35
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.