Sasso da cavalcavia A16 colpisce bus Avellino Primavera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Poteva costare cara la bravata di uno o più lanciatori di sassi dal cavalcavia che ieri sera, intorno alle 23, hanno colpito, con una grossa pietra il bus sul quale viaggiava la squadra di calcio dell’Avellino Primavera.

Il pullman stava percorrendo la A16 Napoli-Canosa quando da un cavalcavia è stata scagliata una pietra che ha danneggiato il vetro anteriore dell’automezzo.

Alcune schegge di vetro hanno ferito l’autista, che è riuscito comunque  a mantenere il controllo del bus. Feriti, seppur in modo lieve anche alcuni calciatori irpini. La squadra giovanile dell’Avellino tornava da Udine, dove in mattinata era stata impegnata nella gara valida per il campionato nazionale Primavera. Sono in corso indagini per identificare gli autori del gesto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.