A Battipaglia “Spendi, gratta e vinci”, il progetto che premia i clienti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
30 attività coinvolte, 9.000 biglietti distribuiti, 16 imprese sponsor,30 attività coinvolte con un  montepremi di  16.394,30 euro.

Questi i numeri del progetto, in programma dal 8 aprile al 30 giugno 2017 , assemblati dal  Presidente Massimo Sorvillo della  Confcommercio di Battipaglia.

“ Abbiamo replicato un’iniziativa già intrapresa dal Presidente Paolo Ferro della Confcommercio di Pontecagnano , che ha riscosso un grande successo, – afferma Sorvillo e ringrazio per la collaborazione l’Amministrazione Comunale e la Sindaca Cecilia Francese che ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione.”

Ogni cliente a fronte di una spesa minima di venti euro in una delle attività aderenti all’iniziativa riceverà un biglietto del tipo “gratta e vinci”. Il cliente avrà la possibilità di vincere un premio messo a disposizione dalle stesse attività, che potrà ritirare o spendere direttamente presso il negozio indicato nel biglietto.

I premi in palio sono tantissimi, dai più importanti come un ciondolo in oro con pietre preziosi ad un giro in Rolls- Royce per le vie cittadine ,  buoni consumazione, prodotti, servizi per la persona, fiori  e tanto altro. A metterli in palio i negozi aderenti all’iniziativa individuabili dai loghi presenti sui biglietti e da apposita vetrofania applicata presso ogni attività coinvolta.

“ Il progetto – ha affermato il Presidente Sorvillo- mira a fidelizzare i clienti a rafforzare le sinergie fra le realtà commerciali di Battipaglia invitandoli a fare “sistema”, facilitando l’incremento dei consumi. L’auspicio è che le persone restino e facciano acquisti nella nostra  Città, poiché insieme ai commercianti ne sono l’anima e la rendono viva”.

“ Sono soddisfatto del lavoro svolto dai Presidenti sul territorio – ha dichiarato il Presidente Provinciale della Confcommercio ,  Giovanni Marone – queste iniziative vivacizzano le aree urbane e esprimono  la necessità di stare insieme e di aiutare il commercio a risollevarsi dalle acque stagnanti della crisi che da anni ha ridotto i consumi. Mi auguro che , come è già successo a Pontecagnano, i consumatori di Battipaglia e non solo,  ritrovino i piacere frequentare i negozi che partecipano a questo interessante progetto.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.