Movida e commercio: a Cava de’Tirreni tornano gli Apertitivi Musicali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Confesercenti Cava de’ Tirreni, nella scia dei successi ottenuti dalle manifestazioni organizzate nel periodo natalizio, che hanno portato in Città migliaia di persone provenienti da tutta la Regione, in piena sintonia con l’Amministrazione Servalli, in particolare con gli Assessori Adolfo Salsano ed Enrico Polichetti e con i Consiglieri Comunali Luca Narbone ed Annetta Altobello, ha previsto per il periodo 14 aprile – 2 giugno, una serie di appuntamenti musicali, organizzati dai pubblici esercizi associati, dalle ore 20.00 alle 24.00, nel pieno rispetto del regolamento comunale.

LE DATE DEGLI EVENTI

Gli eventi inseriti finora nel calendario degli aperitivi musicali sono i seguenti: 14 aprile al “Barabocchio”; 24 aprile al “Birra al Borgo” ed allo “Mademoiselle Charlotte”; 4 maggio  al “White Bar”; 18 maggio a “Bodega” ed “Enotrio”; 1 giugno al “Mademoiselle Charlotte”; 2 giugno all’ “Enotrio”, “Barabocchio”, “Bodega”, “White Bar”.

“La nostra Città è finalmente ritornata ad essere un punto di riferimento nella movida provinciale  regionale – affermano il Presidente Aldo Trezza, i responsabili Fiepet, Antonio Sorrentino e di Assoartisti, Massimo Pugliese  – grazie ai nostri associati che hanno saputo coniugare il sano divertimento, lo stare bene insieme, senza eccessi e in piena sicurezza. E grazie all’Amministrazione Servalli che ha saputo ben coniugare le iniziative e le esigenze dei locali, con quelle della sicurezza, decoro, nel rispetto dei residenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.