Aeroporto Salerno: annullati i voli per Zante, Corfù, Malta e Medjugorie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Partiranno da Napoli e non più dall’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi i voli programmati dal tour operator salernitano Travel Before con destinazione Zante, Corfù, Malta e Medjugorie. Le due compagnie che avrebbero dovuto effettuare i voli hanno espresso parere negativo sugli standard di sicurezza della pista del Costa d’Amalfi durante la stagione estiva per aerei da 100 passeggeri.

Si tratta, però,di valutazioni discrezionali. I passeggeri che hanno acquistato i biglietti saranno rimborsati o spostati su altri aeroporti. Resteranno comunque i voli per Croazia, Grecia e Montenegro programmati da un’altra compagnia a partire da luglio.

Fonte InfoCilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Servi raccontatela tutta. L’aeroporto ha richiesto molti più danari rispetto a quelli pattuiti inizialmente con le compagnie di volo.
    Dato che dobbiamo pagare la politica politicante trombate nei vari Consorzi e Societa’ di gestione i costi del campo di volo aumenta ma la nostra pazienza sta’ terminando.
    Un altro capolavoro di De Luca!

  2. ma perchè c’erano voli a salerno? sul sito non trovo nulla da mesi, controllate pure voi. solo annunci con fantomatici boom di passeggeri e voli, +100%! (erano 2 diventati 4). probabilmente ancora stanno installando la pompa di carburante, come annunciato qualche mese fa

  3. Sono augelli senza zucchero …………come faranno i 2 milioni di turisti che ogni anno affollano la nostra città ?????????????
    Altra mega balla del megalomane lucano e ancora gente a credergli

  4. Fa la fine della cittadella giudiziaria e della stazione marittima! Fermi ma inaugurati 100 volte!

  5. Ormai è certo l’Aereporto come tutte le cose qui a Salerno servono solo per portare voti a De Luca, che spara aria senza portare nessun arrosto.

  6. A parte il tour operator, ma nessuno dei vertici dell’ aeroporto sente la necessità di fornire tramite i mezzi di informazione, qualche commento o dire chiaramente in che stato si trova il Pontecagnano Costa d’Amalfi ?

  7. Solo soldi buttati,fin quando la cosa pubblica verrà gestita in modo fallimentare senza programmazione,questi saranno i risultati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.