Un Agropoli commossa regala l’ultimo saluto a Marco Borrelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agropoli ha salutato oggi tra le lacrime Marco Borrelli, il 20enne ucciso nella serata tra giovedì e venerdì dall’italo tunisino Mrabet Nezar in seguito ad un raptus di gelosia. Un lungo applauso, il rombo dei motori di una moto, la sua grande passione, e poi l’ultimo viaggio fino al cimitero. Così è stata accolta la salma del povero Marco alla chiesa della Madonna delle Grazie, piena come un uovo con le persone fino a fuori. In tanti per stringersi vicino al papà Vincenzo, alla mamma Tina e al fratello Paolo. C’erano amici, familiari, semplici conoscenti, rappresentanti delle forze dell’ordine e delle istituzioni.

L’omelia è stata affidata a don Bruno Lancuba che, rivolgendosi alla giovane vittima come se fosse lì presente, lo ha ricordato come un ragazzo solare, dal sorriso contagioso. Prima di concludere la cerimonia funebre un monito ai presenti: affinché, dopo quanto accaduto, si dica no all’odio e alla violenza e prevalga il bene.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.