Borrelli (Campania Libera): Mancato trasporto Eav a Pasqua e’ fatto gravissimo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Se la denuncia del Presidente dell’Eav De Gregorio corrisponde al vero e cioè che i sindacati, Orsa in prima fila, hanno siglato in Anm un accordo identico a quello che hanno rifiutato di firmare in a Eav lasciando a piedi decine di migliaia di campani e turisti nel periodo pasquale, saremmo davanti a una vicenda gravissima.

E’ quanto afferma il capogruppo regionale di Campania Libera, Psi, Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che sottolinea: “L’uso politico dell’attività sindacale a danno degli utenti per creare tensioni sociali a nostro avviso potrebbe essere perseguito anche penalmente e invitiamo il Presidente dell’Eav a rivolgersi alla magistratura dinnanzi a comportamenti di una tale gravità. Dopo i licenziamenti degli assenteisti nell’azienda la strategia della tensione ha prodotto minacce e scritte offensive verso il Presidente della Regione De Luca e lo stesso de Gregorio. Noi – conclude Borrelli – invitiamo l’Eav a fare piazza pulita di coloro che usano il sindacato per vergognose operazioni politiche che hanno a nostro avviso lo scopo di danneggiare il servizio dopo l’intervento della Regione che ha recuperato 600 milioni di euro per risanare l’azienda”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.