Meningite, rettore Università Salerno: ”Michela sta meglio, auguri a lei”

Stampa
“Michela sta bene, l’ho sentita al telefono e ho fatto a lei ed alla sua famiglia i miei auguri di Pasqua”. Così il rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti. Attraverso il suo account Fb ha voluto porgere gli auguri alla comunità studentesca dell’Unisa e fornire rassicurazioni rispetto allo stato di salute della studentessa di Marzano di Nola che nei giorni scorsi era risultata affetta da meningite.

Dopo giorni di paura le condizioni della ventenne sono migliorate. “Una bella domenica di Pasqua a tutti voi e in particolare alla famiglia di Michela, scrive Tommasetti. Ho avuto il piacere di sentirla al telefono questa mattina e di sincerarmi sul miglioramento delle sue condizioni di salute. Ringrazio il Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli ‘Monaldi-Cotugno’ per l’aggiornamento costante e tutta l’equipe medica. Un grazie va anche alla Asl Salerno 1 per aver rasserenato, con un’informazione puntuale e precisa, tutta la nostra comunità”.

Fonte IrpiniaOggi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.