Saggese: «Il lavoro di Minniti sulla sicurezza rispecchia linea Pd di Renzi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«La presenza del ministro Minniti a Salerno ci gratifica. Le risposte che con il suo lavoro sta dando sul tema della sicurezza rispecchiano la linea che il Partito Democratico, così come lo intende Matteo Renzi, intende seguire su una questione delicata e fondamentale, molto sentita da amministratori locali e cittadini».

Ad affermarlo è la senatrice del Pd Angelica Saggese, membro delcoordinamento nazionale della mozione Renzi. Giovedì 20 aprile, alle ore 18 presso la Sala Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, la senatrice, insieme a Piero De Luca del coordinamento mozione Renzi in Campania, introdurrà l’incontro con il ministro dell’Interno Marco Minniti in vista delle elezioni primarie del prossimo 30 aprile.

«Siamo contenti che il ministro Minniti abbia scelto Salerno come tappa del suo tour in vista della primarie – continua Saggese – L’incontro di giovedì pomeriggio sarà l’occasione per una discussione sulla piattaforma programmatica della mozione Renzi, su come il partito democratico a guida Renzi-Martina immagina il futuro del Paese e, in particolare, quale idea abbiamo su temi delicati ed importanti come sicurezza ed immigrazione.

Il ministro Minniti, infatti, sta trattando una questione di importanza nodale in maniera coerente sia con le richieste dei sindaci, sia con i timori e i bisogni dei cittadini. Il suo agire – sottolinea la senatrice Saggese – è espressione del modo in cui il Pd di Renzi, anche per il futuro, intende affrontare il tema per garantire sicurezza nelle città e quindi nell’intero Paese: accoglienza e al tempo stesso rigore».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.