Alla discoteca Africana di Praiano sabato ospiti The Cube Guys

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo il grande successo del party di apertura della nuova stagione, sabato 22 aprile all’Africana Famous Club arrivano dei dj Guest d’eccezione: The Cube Guys. 
The Cube Guys è un progetto club nato nel 2005 dalla collaborazione di due dei più importanti dj producer italiani: Roberto Intrallazzi e Luca Provera. 1 mixer… 4 mani… e due dj che suonano Back 2 Back! Questi ragazzi sanno far impazzire il dancefloor e creare momenti magici. Ispirandosi alla freschezza e alla continua innovazione del clubbing internazionale, The Cube Guys in console sanno far impazzire il dancefloor mescolando sonorità twisted e rock nelle loro produzioni e nelle loro performance come dj. Il loro particolare sound progressive house mescola elementi tribali e contributi vocali e si è evoluto nel tempo, diventando sempre più originale ed internazionale. Hanno fatto ballare party in tutto il mondo come ‘Privilege’ (Ibiza), ‘Fabulous Festival’ (Las Vegas), ‘Love’ (New York), ‘Circus Afterhours’ and ‘Beach Club’ (Montreal) ‘Queen’ (Paris), The Week (Sao Paulo), ‘Senso’ (Orlando), Noxx (Antwerp), ‘The Cross’ (London),’Space’ (Marbella), ‘Gryphon’, ‘Score’, ‘Mynt’, ‘Dek23’ (Miami) … il loro schedule include nuovi eventi in Europa e negli Usa.

Ad accompagnarli una new entry nella famiglia Africana, la vocalist singer CHELSEA COMO. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.