Tutto pronto per il 1° Raduno Cinofilo Nazionale Città di Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
C’è grande attesa per un evento mai organizzato prima. Domenica 30 aprile, presso il Parco Sarrastri, in via Le Noci 4 a Sarno (SA), si terrà il 1° Raduno Cinofilo Nazione per cani di razza.

A sfilare sulla passarella, appositamente allestita per gli amici a quattro zampe, ci saranno cani di razza con o senza pedigree e il punteggio ottenuto grazie al giudizio di una giuria di esperti, sarà valido per i titoli del Campionato Italiano.

Tra le principali categorie nelle quali si sfideranno i cani provenienti da tutta Italia ci saranno la speciale “Bouledogue Francese” e la speciale “Pastore Tedesco. Inoltre potranno partecipare i cani meticci nella categoria “Fantasia”.

All’atteso evento non poteva certo mancare la partecipazione del team “Irpinia Montorese” guidato dal giovane handler Giuseppe Maietta, il quale farà esibire Jack, uno splendido esemplare di terranova di tre mesi, Great, altro bellissimo esemplare di akita americano di 8 mesi e Brean, magnifico esemplare di alaskan malamute di 3 anni.

Il 50% dell’incasso della categoria “Fantasia”, sarà devoluto all’associazione sarnese “Ti Salvo con il Cuore” per aiutare i cani randagi presenti sul territorio Sarnese. Per informazioni sul Parco Sarrastri contattare Gerardo Loria al numero: 320.0761344.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Vorrei cortesemente sapere se é prevista la partecipazione di cani di razza Rhodesian Ridgeback , Grazie e complimenti!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.