Terrore al cimitero, straniero aggredisce anziana con calci e pugni senza motivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A San Rufo (SA) i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Tenente Davide Acquaviva, hanno deferito in stato di libertà un cittadino ghanese 32enne per lesioni e danneggiamento ai danni di un’anziana signora. Nel corso della mattinata di sabato all’interno del Cimitero Comunale di San Rufo (SA) l’extracomunitario, in stato di alterazione psicofisica, incrociava per i viali cimiteriali un’ottantenne del posto percuotendola e provocandogli contusioni alle gambe ed un trauma alla testa.

Successivamente l’uomo ha sferrato un calcio al paraurti dell’autovettura della figlia della vittima che aveva assistito impotente all’evento, dandosi poi alla fuga. Immeditatamente allertati i Carabinieri di Polla (SA) sono giunti prontamente mettendosi subito alla ricerca del balordo nelle aree limitrofe del cimitero, rintracciandolo in una cappella dove lo stesso aveva trovato riparo, identificandolo e denunciandolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.