Pallavolo, B1: Due Principati Baronissi ko in trasferta con Altino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Trasferta amara per la Due Principati ad Altino. Nella terzultima giornata del campionato nazionale di serie B1, girone D, la squadra di coach Castillo è stata sconfitta 3-0. Parziali a 17, 15 e 15. Al ko della prima squadra fa da contraltare la bella affermazione della P2P Dolci Monelli, impegnata nei playoff di serie D. ln gara-1, di scena a Portici, la squadra allenata da coach Ferrara si è imposta in quattro set. La partita è stata ricca di emozioni, tirata, intensa. Lo dimostrano i parziali:  23-25, 23-25, 25-21, 19-25.

Il colpaccio di Portici, che interrompe anche la striscia di 8 risultati utili delle avversarie, concede un lieve vantaggio a Baronissi. Tra pochi giorni, la P2P avrà già la possibilità di chiudere la serie a proprio favore. Sabato 29 aprile, al Pala Irno di Baronissi, è infatti in programma gara-2: Peruzzi e compagne sfideranno Portici al termine del derby di B1 che alle ore 18 vedrà affrontarsi sotto rete la Due Principati e Scafati. La partita segnerà anche il congedo della prima squadra bianco-rosso-blu dal pubblico amico, al termine di una sfortunata stagione. L’atto finale del torneo di B1 sarà poi onorato il 6 maggio a Cutrofiano. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.