Pallavolo, B1: Due Principati Baronissi ko in trasferta con Altino

Stampa
Trasferta amara per la Due Principati ad Altino. Nella terzultima giornata del campionato nazionale di serie B1, girone D, la squadra di coach Castillo è stata sconfitta 3-0. Parziali a 17, 15 e 15. Al ko della prima squadra fa da contraltare la bella affermazione della P2P Dolci Monelli, impegnata nei playoff di serie D. ln gara-1, di scena a Portici, la squadra allenata da coach Ferrara si è imposta in quattro set. La partita è stata ricca di emozioni, tirata, intensa. Lo dimostrano i parziali:  23-25, 23-25, 25-21, 19-25.

Il colpaccio di Portici, che interrompe anche la striscia di 8 risultati utili delle avversarie, concede un lieve vantaggio a Baronissi. Tra pochi giorni, la P2P avrà già la possibilità di chiudere la serie a proprio favore. Sabato 29 aprile, al Pala Irno di Baronissi, è infatti in programma gara-2: Peruzzi e compagne sfideranno Portici al termine del derby di B1 che alle ore 18 vedrà affrontarsi sotto rete la Due Principati e Scafati. La partita segnerà anche il congedo della prima squadra bianco-rosso-blu dal pubblico amico, al termine di una sfortunata stagione. L’atto finale del torneo di B1 sarà poi onorato il 6 maggio a Cutrofiano. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.