Salerno: parcheggia il SUV sul marciapiedi in via Leucosia, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Un Suv di grosse dimensioni parcheggiato su un marciapiedi in via Leucosia a Salerno.

A denunciarlo un lettore di Salernonotizie infastidito dal gesto di arroganza e poca educazione del conducente dell’auto che ha pensato bene di appropriarsi del marciapiedi per parcheggiare la macchina.

Una situazione che si ripete frequentemente nella zona orientale dove vengono chiesti maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine e dei Vigili Urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. e non avete visto Via Arce il sabato e la domenica sera… Tante auto marcheggiate sul marciapiede….

  2. La polizia municipale è polizia! Non dovrebbe limitarsi solo alle soste, cone sovente accade…esistono gli ausiliari del traffico ….

  3. Mancano i controlli in tutta Salerno e questi personaggi squallidi quasi sempre la fanno franca.

  4. ……..vi invito a via Mario Fabio, marciapiede terra di nessuno…….si possono avere CINQUE (sottolineo cinque) auto l’una dietro l’altra ??? MaaaaAahhhhhhhhh…..ed ognuno ti tira fuori giustificazioni da follia pura !!!

  5. certo che questi andrebbero rimossi all’istante, ma poi a me viene da fare un’altra riflessione: stiamo assistendo alla proliferazione di supermarciapiedi assolutamente inutili ai pedoni, ma che servono solo per giustificare le strisce blu restringendo la carreggiata .. a volte in una strada anche corta ho visto che si perdono almeno 4-6 posti auto per questi giochetti.. ma tanto che importa? basta che le partecipate guadagnano

  6. La prossima volta col suv entro direttamente nel bar a ordinare un caffe!! e intanto la panza aumenta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.