Lotito deluso a fine gara: ”Mancata ferocia agonistica” (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Per nulla soddisfatto del pari interno contro il Bari il patron granata Claudio Lotito allo stadio Arechi insieme a Marco Mezzaroma. Lotito a fine gara, per nulla sorridente si è avviato verso gli spogliatoi senza rilasciare dichiarazioni. Poi ha parlato ai cronisti: “Con la squadra completa poteva essere altra partita. Nel primo tempo abbiamo avuto buone occasioni salvate dal portiere ospite. Nel secondo tempo è mancato quell’atteggiamento cinico e volitivo. Abbiamo fatto più una partita di contenimento che propositiva con mancanza di aggressività.

Ho visto poca determinazione nel non sfruttare le occasioni avute contro un Bari che non ci ha mai impensierito. Corsa play-off? Non ci aiuta senz’altro questo pareggio. Per il gioco espresso il primo tempo dovevamo chiuderla in vantaggio. E’ mancata la cattiveria, purtroppo non andiamo in campo noi presidenti, io mi sarei mangiato l’erba. La ferocia agonistica è mancata nonostante una buona cornice di pubblico. Usciamo delusi e rammaricati per quello che poteva essere e non è stato. Non avevamo esterni veloci in campo per i ko di Improta e Sprocati che forse oggi servivano come il pane. Contro il Frosinone mi auguro una ferocia diversa. Perdite di tempo dei baresi? Da chiedere al arbitro non a me.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Si…..il dubbio viene. Nella sostanza sono completamente d’accordo con Garella, che giudico nello stile inutilmente troppo volgare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.