Nasce a Sarno il museo di arte urbana: la presentazione in Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un Museo di arte urbana contemporanea all’aperto. Si tratta di un progetto promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Napoli ed il Maestro Riccardo Dalisi. Attraverso interventi di arte urbana, finalizzati alla creazione di un “Museo a cielo aperto”, il progetto si propone di migliorare il contesto della Città di Sarno, soprattutto in alcune aree interessate da fenomeni di degrado e abbandono.

Venerdì 28 aprile, alle 11.30, nell’aula consiliare del Comune, il progetto sarà presentato nel corso di una conferenza stampa a cui parteciperanno il Sindaco Giuseppe Canfora, gli Assessori Dea Squillante, Vincenzo Salerno ed Emilia Esposito, il Direttore dell’Accademia Giuseppe Gaeta, i docenti referenti Daniela Pergreffi, Stefano Incerti (regista), Rino Squillante e, naturalmente, il Maestro Riccardo Dalisi, che sarà accompagnato da trenta studenti dell’Accademia che hanno aderito al progetto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.