Ripascimento del litorale di Salerno, se ne parla in un convegno

Stampa
“Il ripascimento del litorale del Golfo di Salerno – Luci ed ombre del grande progetto”. E’ questo il titolo scelto dal Lions Club 2000 Salerno per l’incontro-dibattito che si svolgerà il prossimo 4 di maggio alle ore 16.30 nel Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino. All’appuntamento fortemente voluto dai soci del club presieduto da Luigi Gambaro ed in particolare dal comitato organizzatore dell’evento (composto da Ennio Capone, Cosimo Di Filippo, Lega D’Agostino e Maria Sanfilippo Feleppa) interverranno personalità di spicco del mondo politico ma anche tecnici e addetti ai lavori.

Dopo i saluti d’indirizzo del presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora e del presidente del Lions Club 2000 Salerno Luigi Gambaro, l’introduzione dei lavori sarà affidata ad Ennio Capone (Coordinatore del Service). Quindi, il giornalista del Mattino Mariano Ragusa inviterà i relatori a fornire il loro punto di vista. Sono previsti gli interventi di Gianpaolo Lambiase (Consigliere Comunale di Salerno), Vincenzo Consalvo (Presidente Sele-Coast), Cecilia Francese (Sindaco di Battipaglia), Massimo Cariello (Sindaco di Eboli), Maria Gabriella Alfano (Presidente Ente Riserva Foce Sele-Tanagro), Michele Buonomo (Presidente Regionale Legambiente Campania), Alfonso Andria (Presidente Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali).

Seguirà il dibattito, al quale potranno prendere parte tutti gli intervenuti. Le conclusioni saranno affidate al Governatore del Distretto 108 YA Lions Club Renato Rivieccio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.