Ruba cavalli e li nasconde in un recinto, denunciato 70enne

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti dal Tenente Davide Acquaviva, hanno denunciato un settantenne pregiudicato del posto per ricettazione di animali.

Nella serata di lunedì scorso, i militari della Stazione CC di Sant’Angelo a Fasanella (SA) acquisivano la denuncia di furto di cavalli “pony”, registrati all’anagrafe veterinaria ed allevati nell’agro del Comune di Ottati.

Successivamente all’acquisizione della notizia di reato, attraverso mirati servizi perlustrativi, occorsi anche in alta montagna, i Carabinieri rintracciavano gli equini rubati (foto allegata) – identificati attraverso microchip – costretti all’interno di un recinto di proprietà dell’anziano denunciato.

I cavalli recuperati, del valore di circa 10.000 euro, dopo accertamenti veterinari, sono stati restituiti all’avente diritto.

L’A.G. è stata informata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.