10eLotto: nel salernitano vincita per oltre 31mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 26 aprile sono state infatti oltre 4 milioni e 700 mila le giocate vincenti.

10eLotto due volte fortunato a Vibo Valentia (VV) dove sono state realizzate due vincite da oltre 106.000 euro con due giocate da 2 euro. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

I fortunati giocatori, hanno confrontato in diretta sul monitor i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 9.

Le vincite sono state realizzate nella ricevitoria del sig. Saverio Lo Bianco in via Dante Alighieri.

A Manfredonia (FG)  sono stati vinti oltre 79.000 euro con una giocata da 2 euro. Il fortunato giocatore, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al Numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.

La vincita è stata realizzata nella ricevitoria della sig. Ernesto Zuccarone in viale  Manfredonia.

A Isola Capo Rizzuto (KR) sono stati vinti oltre 63.829 euro. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 6 su 6.

A Benevento (BN), Bressanone (BZ), Napoli (NA), Noci (BA) e Scafati (SA) sono stati vinti 31.915 euro. I fortunati giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10.

La vincita di Benevento è stata realizzata nella ricevitoria della sig. Carmine Facchiano in Contrada Epitaffio.

La vincita di Bressanone (BZ) è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Renzo Tonon in via Dante.

La vincita di Napoli (NA) è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Vincenzo Aiello in via Bartolo Longo.

La vincita di Noci (BA) è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Antonio Caroli in via Cavour.

La vincita di Scafati (SA) è stata realizzata nella ricevitoria della sig.ra Maria Rosaria Donnarumma in via Santa Maria la Carità.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per 1 miliardo e 225 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.