Cena gay con locandina blasfema, arriva la querela di Forza Nuova

Stampa
Il movimento politico “Forza Nuova Salerno” ha avviato la procedura di querela nei confronti dei responsabili della locandina gay che, lo scorso 13 aprile, andava a pubblicizzare la serata omosessuale svoltasi al Bar Verdi di parco Arbostella.
“Di fronte ad un atto alquanto ignominioso, specchio fedele della decadenza galoppante, che grida vendetta al cospetto di Dio, profondiamo l’impegno affinchè esso non rimanga impunito e passi, sotto il vaglio giudiziario delle autorità competenti, in piena conformità con la legge vigente.
Salvaguardare il decoro pubblico e la dignità spirituale del nostro popolo diventa un dovere per chi opera per il bene comune e pone il trinomio Dio-Patria-Famiglia come cardine essenziale del proprio agire politico” si legge da una nota firmata dal movimento Forza Nuova Salerno.
“La locandina, diffusasi su molti siti web e social network, ha un chiaro contenuto irriverente e blasfemo; i corpi dimessi si presentano nudi ed alcuni danno libero sfogo ad atti chiaramente omosessuali.
La rappresentazione iconografica irride il credo cristiano dell’Ultima Cena, il cui valore religioso identifica l’acquisizione ideale del corpo di Cristo in ogni credente che viene illuminato dalla Sua costante presenza.
Infatti la rappresentazione viene identificata con il Sacro Sacramento della Comunione”, si legge dalle pagine di denuncia inviate alla stazione di comando dei carabinieri.
fonte Le Cronache oggi in edicola

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • vorrei sapere quanti di lor signori querelanti erano quindi a messa la notte di pasqua o la domenica successiva, e quanti di loro nei meandri della cronologia dei browser dei loro computers e cellulari non hanno tracce di visite ai siti porn-correct!!! ipocriti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.