Muore in casa davanti alla figlia 12enne, tragedia nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anna Pecoraro, una donna di 37 anni originaria di Battipaglia e sposata con un cittadino paganese e da anni residente nella città di Sant’Alfonso Maria de Liguori, è stata colta da malore mentre si trovava a casa assieme alla figlia di 12 anni.

La donna si è accasciata al suolo sotto lo sguardo attonito della ragazzina che ha chiesto aiuto ad una vicina che poi ha allertato i soccorsi. All’arrivo del 118 la donna era già morta.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Sul decesso della donna è in corso una indagine per accertare le cause.  Secondo quanto riferito dai carabinieri la donna si sarebbe sentita male improvvisamente.

Avrebbe avuto delle forti convulsioni prima di perdere i sensi ed accasciarsi al suolo. Il marito della donna, che non era in casa al momento del decesso, ha riferito agli investigatori che la moglie non aveva alcun problema di salute

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.